Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Tempi presenti. Nel corso dei secoli, le diverse figure del gay sono state costruite per legittimitarle, ma soprattutto per imporre la norma di una divisione «naturale» tra mascolinità e femminilità. «Tutta un’altra storia», l’appassionata e documentata ricerca sul campo di Giovanni …
Sébastien Marnier, giovane regista e sceneggiatore francese che debutta nella narrativa con Mimì (pp.368, Playground)
Alla fine la piazza più classica degli eventi di massa è stata riempita dal popolo del pride. San Giovanni, che solo un mese fa grondava dei toni omofobici e livorosi del Family day, è stata conquistata da centinaia di migliaia di persone che hanno portato lì la loro gioia di esserci…
… Qui non ci sono né Pacs né Dico. C’è solo il concetto elementare che non ci devono essere cittadini di serie b in un paese laico e democratico, tantomeno con un governo che si dice riformista…
Raggiunta la cifra tonda delle venti edizioni, il festival internazionale di cinema gaylesbico di Milano consacra l’anniversario trasferendosi al Teatro Strehler….
Ospite d’onore Invitato per la serata finale, Paolo Rossi ha presentato l’edizione in dvd del suo spettacolo «Questa sera si recita Molière»
Droga, sesso e house music nell’horror dell’americano Paul Etheredge-Ouzts. Al 19° Festival di cinema gay-lesbico e queer culture di Milano anche l’anteprima italiana di «Tarnation» di Jonathan Caouette
Dentro Gola profonda Il documentario sul film erotico di culto degli anni Settanta inaugura questa sera il XIX festival di cinema gaylesbico
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi