Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Anche Murgia e Luotto nel cast del film «E guardo il mondo da un oblò»
… Meriti indubbi ce li ha invece il film visto ieri che si intitolerà da noi «Occhi cerchiati», ambientato questa volta non a Taiwan ma in Malesia dove Tsai Ming-Liang è nato …
UN LUNGO cammino per accettarsi (e farsi accettare). Lo percorre, dagli anni Sessanta agli Ottanta, un ragazzo canadese, con quattro fratelli, una madre dolce e un padre maschilista, quando via via si scopre delle inclinazioni omosessuali…
Locarno, grande prova del regista Achard con «Il più pazzo di tutti». Convince «Fuochi d’artificio del mercoledì»
UN FILM per raccontare la genesi di un libro, «A sangue freddo» di Truman Capote, diventato a sua volta un film (di Richards Brooks). . .
…Nonostante il titolo, infatti, non ci si trova mai di fronte ad una storia che affronta e poi sviluppa il tema della transessualità perché, appunto, esplora soprattutto il rapporto difficile tra un figlio che cerca un padre e un padre che gli si deve nascondere perché sta cambiando sesso. . . …
Una mezza parodia spagnola di quegli pseudo matrimoni tra omosessuali legalizzati di recente dal governo di Madrid. . .
20 CENTIMETRI, di Ramóm Salazar, con Moníca Cerveva, Pablo Puyol, Miguel O’Dogherty, Spagna, 2005. UN REGISTA catalano, Ramón Salazar, qui alla sua opera seconda. Ne è protagonista un transessuale, …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi