Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Call me by your name è un gran bel film, emozionante ed ottimamente costruito
…Patti Smith verrà per la première del film sulla sua vita che partecipa alla sezione «Panorama» (Patti Smith: Dream of Life di Steven Sebring). Madonna debutta come regista con Filth and Wisdom…
LA RASSEGNA A febbraio
BERLINALE L’Orso d’oro 2007 è andato al cinese «Matrimonio di Tuya», film apprezzato in sala, su una mongola costretta a risposarsi. Il festival guarda a oriente, nessuna pellicola svetta su tutte le altre, nessun premio a Costanzo e ai Taviani
Niente da fare. Ai tedeschi il nostro cinema proprio non piace e non si capisce se sia un caso oppure se sia il sintomo di una più generale mancanza di sintonia culturale…
CINEMA Il film più costoso dal libro più venduto della storia della Germania. L’impresa è riuscita a Eichinger, produttore, e al regista Tom Tykwer che hanno portato sugli schermi tedeschi «Il profumo» di Süskind. A giorni anche da noi
…«Uomini, eroi e gay nazisti»: è un documentario firmato da Rosa von Praunheim in cui si affronta senza remore la seguente domanda cruciale: può un nazista essere gay?…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi