Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
VENERDÌ L’INAUGURAZIONE DEL PADOVA PRIDE CON CRISTIANO MALGIOGLIO E BARBARA D’URSO.
… «Adam non è un imitatore di Freddie, è un frontman già formato — ha detto Brian May — noi non l’abbiamo cercato ma ci siamo incontrati anche se era arrivato secondo ad American Idol, penalizzato dal fatto di essere gay. …
… «Adam Lambert non è un imitatore di Freddie, è un frontman già formato con una propria personalità – precisa May – noi non l’abbiamo cercato ma ci siamo incontrati anche se era arrivato secondo ad American Idol, penalizzato dal fatto di essere gay….
Al via venerdì a Padova Da Elio ad Amanda Lear: musica, cinema e incontri
I mille volti di Biggio e Mandelli sul palco del Gran Teatro Geox «Dai preti innovatori ai gay, la nostra satira irriverente»…
Spettacolo travolgente. Iconoclasta, anti politically correct, mattatore. E l’11 ottobre replica al PalaFabris di Padova
Sold out all’Arena di Verona per il cantante inglese che propone un repertorio lontanissimo dalla pop dance. Ma ai bis, gli ex ragazzi degli anni ’80 si scatenano con «Amazing» e «Freedom»
… far chiudere il «Padova Pride Village» a una delle icone gay italiane più amate può sembrare una scelta facile e scontata, ma in realtà negli ultimi anni, per colpa di alcune dichiarazioni della Pravo non proprio «politically correct» sull’omosessualità, parte della comunità gay si era …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi