Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
«Sono come un virus, se non li fermiamo infetteranno la nostra gioventù». Robert Sonko, tassista ugandese, è convinto che i gay siano una sorta di setta segreta, in cerca di proseliti…
La storia della calciatrice lesbica sudafricana violentata e uccisa nel 2008 …Oltre che un’icona dello sport femminile, questa donna di un metro e settantacinque con i capelli corti tinti di biondo, era un simbolo del movimento gay in Sudafrica…
In Africa si estendendono a macchia d’olio le campagne contro gli omosessuali – Manifestazione anti-gay a Kampala (Uganda)
Warry Ssenfuka, rugbista e attivista lesbica in Uganda. Dove è in discussione una legge sulla pena di morte ai gay …A differenza di altre lesbiche di Kampala “Bighi” non si nasconde. Per prima cosa ti porge il bigliettino da vista su cui è scritto: Warry Ssenfuka, manager finanziaria e …
Pena di morte agli omosessuali, corteo a Kampala – «Museveni non ci dà la pena di morte per i gay? Allora facciamo da soli». Ed ecco che il pastore anglicano Martin Ssempa, storico “attivista” di campagne d’odio contro i gay, è entrato in azione…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi