Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…Io sono Tina, donna dinamica madre di un ragazzo gay che convive con un compagno, interpretato da Fabio Troiano…
Oggi forse sarebbe politicamente scorretto definirlo così: il vizietto. Ma allora erano gli anni ’70, i cliché, le ironie e le scorrettezze – ma anche l’autoironia – erano altre.
Nel trentennale della morte del grande regista tedesco, Fondazione Cineteca Italiana propone un omaggio allo Spazio Oberdan di Milano.
Protagonista della fiction Le tre rose di Eva (12 puntate in prima serata su Canale 5, ogni mercoledì)…ha fatto coming out parlando della sua relazione con l’attivista gay-lesbo Imma Battaglia e delle sue simpatie politiche per Berlusconi…
Fondazione Cineteca Italiana raccoglie in un’unica rassegna tutti gli otto lungometraggi realizzati, in tredici anni di carriera dietro la macchina da presa, da Ferzan Ozpetek.
… c’è il vulcanico Diego Abatantuono: «“All Stars” – spiega l’attore – mi ha riportato ai tempi dei primi film di Salvatores, «Turné» e «Mediterraneo». C’è lo stesso forte rapporto tra amici. Il calcio è un pretesto: si parla di figli, fedeltà e anche amore gay. E io ho una …
…Si potranno vedere film di registi che riflettono sui generi “bassi”, come Takashi Miike, regista estremo, violento, scandaloso, provocatorio, con due film poco visti: Rainy Dog, film di yakuza, più classico nel suo genere; Big Bang Love, Juvenile A (foto sopra), film girato in un interno …
… Robert De Niro e Al Pacino … Un doppio ruolo da drag queen, si potrebbe dire, da travestiti cioè: roba da rimanere stecchiti…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi