Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Si spegne a 62 anni il più famoso omosessuale del cinema a luci rosse. Gli inizi in un programma cristiano prima della svolta sul set. Icona estetica gaia, nel ’94 decide di sposarsi. Con una donna.
Fino al 1989, meno di venti anni fa, era esplicitamente vietato: i supereroi non potevano essere gay. La Comic Code Authority proibiva, nel suo famigerato codice di censura, qualsiasi riferimento all’omosessualità dei personaggi nei fumetti mainstream americani…
Dal New Mexico, la provocazione dei Revision Studios: il libro sacro diventa un film omosex, … una queer comedy dal sapore fantascientifico nella quale due biogenetisti inventano una pozione per cambiare l’orientamento sessuale di tutta la popolazione mondia…
Pronta la Genesi, in arrivo il film – . Dal New Mexico, la provocazione dei Revision Studios: il libro sacro diventa un film omosex, tra Aida ed Eva. Avvertiti i fondamentalisti e i fan della Principessa del Galles.
Tabù. Due attori indiani, sex symbol in patria, si fingono gay per conquistare una donna. “Dostana” è la prima grande produzione a sfidare la tradizione e una legge, la 377, che da 150 anni considera ancora un reato i rapporti tra lo stesso sesso.
Galles, un ragazzino di 11 anni sogna di danzare nella provincia mineraria inglese. Così le sue vicende ricalcano il film di Steven Daldry
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi