Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… In “Prom Night” 2008 la sessualità invece è ambigua e la componente lesbica nettamente accentuata ad evidenziare pruderie pre e post adolescenziale (in linea con ogni epoca) e per facilitare il senso di identificazione del pubblico odierno. …
… Il film di Robert Harmon del 1986 era … anche una splendida parabola sulle paure dell’omosessualità. Il rapporto tra John Ryder (Rutger Hauer) e Jim Halsey (Chris Thomas Howell) era spinto (anche visivamente) nella rappresentazione ambigua e seducente di una omosessualità latente fatta di …
Un film del 2006 arriva nelle nostree sale dopo aver fatto incetta di premi in giro per il mondo – L’identita’ e l’orgoglio omosessuale stretti nella morsa dell’ipocrisia della societa’
Una storia epica in bilico tra mito e realta’ … il tema della natura e quello dell’eroismo si coniugano in una visione iconografica potenzialmente omosessuale. Come per “300” e “Apocalypto”, anche in “10.000 a.c”. il corpo e la sua forza virile ricoprono un ruolo centrale nella struttura del …
Un feroce e impietoso ritratto della condizione umana, dall’autore del fortunato “Le Invasioni Barbariche” …Jean-Marc desidera essere famoso e intervistato, avere a sua disposizione un vero e proprio harem (un’attrice bella e famosa, la capufficio ridotta a schiava in abbigliamento S&M, la collega …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi