Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Uno dei film più belli tra quelli visti alla Mostra. Il trentino Pallaoro in “Medeas” racconta il lento degradarsi di una famiglia
Tutto quello che c’è da sapere sull’Italia di oggi in 108 minuti di invenzioni deliranti e verissime. Che non ci portano in giro per il paese, sarebbe inutile, ma ci tuffano nel buco nero da cui fuoriesce come lava, 24 ore al giorno, l’immagine del nostro paese: la televisione.
Aggressivo, irriverente, scorrettissimo. E irresistibile Arriva “Kill Me Please” farsa macabra premiata a Roma
Solo Catherine Deneuve. Solo la massima diva di Francia, col suo viso immoto e perfetto, poteva fare Potiche – La bella statuina di François Ozon…
L’attenzione al passato di Martone, Salvatores, Pannone e Scarchilli. Quaranta i film nazionali alla Mostra del Cinema.
Un terzo di dramma giudiziario, un terzo di biografia, un terzo di cinema d’animazione. Il tutto impacchettato dentro l’iconografia di una delle epoche più mitizzate del secondo Novecento: la San Francisco fine anni 50.
…Ma tanto parlare di Spagna, di coppie gay, di fecondazione assistita, risulta inutile se poi il primo episodio (lo strombazzato e improbabile amplesso fra il bel paraplegico Scamarcio e la curvacea fisioterapista Bellucci) è una specie di barzelletta sceneggiata…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi