Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… Quella sul gender si può dire sia la “madre di tutte le battaglie”…
«AL cardinal Caffarra direi che “l’ideologia del gender” è nell’occhio di chi la combatte. Questa guerra è guerreggiata su un solo fronte e non è quello del Cassero. Nel Pd ci sono ambiguità così grandi da tenere in scacco un intero Paese sui temi dei diritti civili…
…. Quello che era un dibattito sul destino del circolo Arcigay il Cassero, dopo la serata “Venerdì credici”, è diventato uno scontro aperto tra giunta e Pd, in vista delle elezioni 2016…
… Il parlamentare Sergio Lo Giudice, che parla dal palco di temi “sensibili” come la fecondazione eterologa e i matrimoni gay, si dice «convito che il futuro stia dentro il Pd» e si augura che «Renzi non abbia la supponenza di snobbare una richiesta come la nostra»…
Al convegno del Nuovo centrodestra sulla famiglia il vicepremier gela la platea: la famiglia è quella tra un uomo e una donna, ma noi non siamo oscurantisti. Dobbiamo ragionare sulle tutele patrimoniali per altri tipi di affetti
Permessi, benefit, rimborsi per le analisi del sangue. Da Coop adriatica a Faac, tutte le misure prese dalle aziende per tutelare i pari diritti dei propri dipendendenti all’ombra delle Due Torri
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi