Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…Umberto Bindi vide distrutta la sua carriera a causa della sua omosessualità, talvolta crudelmente rilevata dal pubblico nei teatri. Era forse il migliore cantautore italiano, ma penalizzato dall’aspetto fisico, dall’abbigliamento esagerato e da atteggiamenti gay divistici, come quando …
È riapparsa cantando ancora “Com´è bello far l´amore…” e ha fatto sei milioni di spettatori
…’Amici’, il programma di Maria De Filippi: “Trionfo di ascolti… Walter Siti è il migliore scrittore italiano contemporaneo (vedi ‘Troppi paradisi’, 2006; ‘Il contagio’, 2008). E dunque se un importante scrittore, autore di romanzi “in cui una lucida visione della realtà sociale spesso si …
Recensioni preventive delle canzoni che verranno presentate al Festival di Pippo Baudo. Vincerà Mietta
…il modificarsi degli atteggiamenti fra uomini e donne, al cui culmine c’è per forza di cose la New York divertente e nichilista di ‘Sex and the City’, come pure il propagarsi dell’estetica e dell’immaginario gay, reinterpretati in chiave consumista…
La pellicola restaurata è stata presentata ieri sera al Teatro Studio nell´ambito della festa del Cinema di Roma
… È quindi per un chiaro riflesso paternalista che la fiction italiana tende a ribadire il passato più che a raffigurare il presente…
… in un´intervista rilasciata di recente all´Espresso: «Alessandro era un ragazzo bellissimo e conquistò il mondo a 27 anni. Morì giovane, a 32. Era un dio»…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi