Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… Dolan è il regista più giovane della storia a competere per il Leone d’oro con una pellicola che tiene fino all’ultimo secondo…
…La Berlinale ha aperto sempre un po’ più delle altre grandi rassegne la porta alla geografia del mondo meno battuta, ospitandola nelle sue sezioni: “Competizione” – quest’anno con 18 film in gara -, “Panorama”, la culla degli indipendenti, “Teddy”, che sposa tematiche omosessuali,…
Su piccoli percorsi numerati, come un gioco dell’oca letterario, si snoda Il terzo gemello (Antigone, Torino, pagg. 126, € 25,00), l’ultimo libro della psicoterapeuta milanese Nicole Janigro.
…sfidò i costumi e la morale statunitense, facendosi immortalare dai fotografi in effusioni con il compagno di vita Allen Ginsberg. La loro fu la coppia gay simbolo della Beat Generation, che l’amica Fernanda Pivano definiva come «bruciante di amore e di poesia»…
…Le cinquine dei candidati al premio cinematografico del Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici italiani hanno privilegiato tre film che hanno fatto incetta di candidature e che raccontano storie lontane dalle grandi città…
…Ieri è stata anche la giornata di Ferzan Ozpetek con “Mine vaganti”, proiettato alla sezione “Panorama”. Un saga familiare dove un padre non vuole affrontare l’omosessualità di entrambi i figli maschi…
Code per le proiezioni, una conferenza stampa così piena che perfino l’organizzione impeccabile del Berlino Film Fest ha mostrato i suoi punti deboli.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi