Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Maurizio Ponzi riporta all’attenzione i bisogni sociali primari
L’omosessualità raccontata attraverso le pellicole di tutto il mondo. Storie intime, confessioni familiari, che diventano paradigma di come, a ogni latitudine, si affrontano i ruoli sessuali in chiave culturale
Sembrerà strano, ma tra imille festival in programma nella Capitale manca una rassegna dedicata al cinema Lgbtq (Lesbo gay bisex trans queer). Esperimenti sì, brevi cicli di proiezioni sono stati organizzati soprattutto in estate. Ma un festival vero e proprio finora non c’è…
Libertà soffocata, diritti violati, infanzia negata nei film sulle pari opportunità …Il libro – che France 2 ha già trasformato in uno sceneggiato tv – racconta con candore e umorismo la storia di tre bambini rimasti orfani che devono essere affidati ai due fratellastri: una donna anaffettiva e …
…I registi potranno girare liberamente nell’area del Gay Village, nel Campo Boario di Testaccio, «armati» di una microcamera: realizzeranno, a tempo di record, tre corti da 5 minuti. «Trilogia Village People» verrà proiettata nella serata conclusiva del «Drive Out Festival», sabato 21…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi