Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…Giovanni Minerba: “Forse sarebbe stato un messaggio troppo potente, arrivando da un personaggio molto popolare come te. Pare ci sia la volontà della CEI dietro a questa poca visibilità…”.
Proiettati nel pomeriggio di giovedì 30 aprile tre corti della sezione “Km0: Gli Italiani”.
Paolo Sorrentino è il regista del miglior film, sceneggiatura a Giordana e per Ozpetek il soggetto. Attori dell’anno Ramazzotti, Favino, Cescon, Giallini. Francesco Bruni miglior esordiente con “Scialla!”, Domenico Procacci (Diaz) miglior produttore. Nastri d’oro a Dante Ferretti e Francesca Lo …
Il film di Caner Alper e Mehmet Binay racconta l’uccisione di un ragazzo da parte del padre solo perché era gay
L’attrice toscana è madrina e giurata al festival Da Sodoma a Hollywood di Torino: nel suo futuro ancora cinema e televisione
Presentato fuori programma e in una versione ancora non definitiva al festival Da Sodoma a Hollywood, “FUORI!” racconta la storia del Fronte Unitario Omosessuale Rivoluzionario Italiano, nato a Torino nel 1971, il primo movimento di liberazione gay nato nel nostro paese.
In occasione del venticinquennale il festival Da Sodoma a Hollywood ripropone per il secondo anno la sezione A qualcuno piace libro, tutta dedicata ai libri e ai loro autori.
Michelangelo Capua è l’autore della biografia di Montgomery Clift, “Vincitore e vinto”, pubblicata da Lindau (262 pp., 22 €).
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi