Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Caccia al centro di gravità permanente Battiato torna sotto il segno della classica – In «Apriti sesamo» il musicista strizza l’occhio a Dante e Rimsky-Korsakov
«Esiste un prima e un dopo nella vita di un omosessuale. All’inizio giochi a nascondino con te stesso e con gli altri. Ma non è un gioco piacevole: la penitenza è la pubblica gogna, o almeno questo è quello che ti fanno credere…
A coronamento di un anno di celebrazioni che hanno ricordato il padre della Pop Art nel 25esimo anniversario della sua scomparsa, avvenuta a New York il 22 febbraio 1987 in seguito a un intervento chirurgico alla cistifellea.
Annette Bening è una donna omosessuale che deve fare i conti col figlio in provetta alla ricerca del padre naturale. Natalie Portman è l’étoile del New York City Ballet che deve lottare contro se stessa e i suoi fantasmi nella messa in scena del «Lago dei cigni».
Domani sera a Roma si esibirà l’ex leader dei Culture Club. Programmi e revival accendono i riflettori sui miti del passato.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi