Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…Voleva liberarsi dall’etichetta di scrittore di storie omosessuali? “Sì, sul mio mondo avevo detto tutto quanto avevo da dire e volevo cercare nuove motivazioni….
Alesandro Golinelli, talentuoso regista e scrittore di romanzi e racconti, dopo sette anni di silenzio abbandona il tema gay e affronta l’atrocità del nazismo.
…”La sceneggiatura l’abbiamo già scritta, con Gianni Romoli, lo sceneggiatore di Ozpetek. Mi piace il modo in cui racconta le donne. Girare sarà un’altra bella prova, perché finora ho fatto solo documentari. Il primo ciak a marzo. A Bari”…
…Nico Naldini, poeta e scrittore friulano, a ottant’anni suonati, scrive un romanzo confessione su un passato “infame” e “contra naturam”…
Succede continuamente che arrivino alla consultazione pazienti con un’autodefinizione: “sono omosessuale”. E sembra che quella definizione dica tutto. Per le persone l’omosessualità è diventata una specie di facciata difensiva, che serve a spiegare qualunque problema.
“Gli omosessuali, quando si vuole adottare un piglio colto, vengono chiamati “diversi”, il problema invece è proprio l’opposto, che nel bene e nel male sono fin troppo simili agli eterosessuali e semmai sono diversi tra loro”.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi