Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…«Il sesso è sempre stata una festa, negli anni Ottanta come oggi, è qualcosa che ci ha dato la natura e che nessuno ci può togliere…
…Un posto al sole …, la perfida Marina (Nina Soldano, peraltro dichiarata sostenitrice di Paola Concia), che scopre il suo lato omosessuale con grande naturalezza. Cose che neanche al cinema vediamo….
Non tutti i Malick vengono per nuocere. Il grande Terrence, infatti, non riesce a portare neanche a Venezia il suo Tree of life, con la coppia Pitt-Penn…
L’ A-Team o, come alcuni lo chiamavano per quel rapporto tanto stretto tra omaccioni respinti ingiustamente dall’esercito per un errore giudiziario, il gAy-Team, è un cult difficile da dimenticare…
Magrissimo, con quella faccia un po’ scocciata e un po’ distratta di chi ha messo lo zampino nei maggiori blockbuster degli ultimi anni, dal cavaliere Jedi di Star Wars al camerlengo di Angeli e demoni …Una commedia gay dolce e divertente, martoriata dall’ostracismo distributivo americano che ne …
L’attrice, domani su Canale 5, nella fiction di successo con Martines, Zanicchi e Muniz … Oltre alla Lisi, c’è anche una Zanicchi in gran forma. «Non credo che farò altre fiction oltre a questa, ma qui mi diverto, imparo da Virna e interpreto una donna che mi somiglia: sopra le righe e un po’ …
…Non diverte, non colpisce al cuore, non sceglie, cita e non eccita. Più che un abbraccio spezzato, un abbraccio mai dato…
… E dopo tante tragedie cinematografiche e molti (troppi?) premi, il cineasta che si esalta nel registro medio e a volte anche mediocre, torna a quegli anni gloriosi già percorsi da lui in The Ice Storm , sottovalutato gioiello che raccontava il dopo sbornia di quell’epoca culminata in …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi