Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
La scrittrice giapponese Ito Ogawa è a Milano, ospite per Bookcity dove oggi incontrerà il pubblico. Nel suo ultimo romanzo, «La locanda degli amori diversi» (edito da Neri Pozza, per la traduzione di Gianluca Coci) racconta la felicità di una famiglia arcobaleno
…Il libro è talmente diretto che rischia di valere più dei molti incontri con sessuologi e psicologi che frequentano le nostre scuole. …
FICTION · Su Sky Cinema torna la star del porno – Una favola rock, con una tendenza anarchica che rimanda al punk dei Sex Pistols. Con un risvolto amaro e drammatico concentrato tutto nella seconda parte del film. È così che il regista Alfredo Peyretti definisce la sua fiction su Moana Pozzi che …
A Palazzo Reale un’antologica dedicata al grande artista nato a Dublino. In mostra più di cento fra dipinti e disegni, dagli esordi come designer fino agli ultimi Trittici. Un’intera sezione è dedicata al celebre atelier … L’ultima vendita all’incanto, da Christie’s a Londra, ha visto «volare» …
… Letizia Moratti ha confermato che l’incontro chiarificatore, richiesto espressamente dalla maggioranza degli assessori, non riguarderà soltanto le due mostre fotografiche «incriminate» ma servirà per valutare se la politica culturale intrapresa da Sgarbi risponda alle linee guida in cui si …
Al Castello di Rivoli arriva la mostra già allestita presso la Tate di Londra. I due artisti inglesi, che lavorano insieme dal 1969, hanno reinventato a modo loro il percorso espositivo
Il sovrintendente Nicola Spinosa difende la mostra che indaga l’ arte e l’omosessualità, censurata a Milano. La ospiterà a Castel Sant’Elmo. «La vera oscenità è nelle condizioni di vita dei napoletani»
… G&G hanno però continuato imperterriti come bambini discoli, mandando in scena la loro omosessualità, prendendo in giro le superstizioni della middle-class e smascherando la menzogna della famigliola felice…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi