Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… avevo voglia di uscire da una strettoia dove mi ero cacciato da solo, che era quella del desiderio omosessuale particolarmente idiosincratico e ossessivo…
Abdellah TaÏa è il primo scrittore marocchino ad aver dichiarato la propria omosessualità, e da 10 anni è “costretto” a vivere a Parigi. … “In Marocco, e non parlo solo di noi gay (l’omosessualità è tutt’ora considerata un crimine dalla legge marocchina, ndr), è impossibile vivere in modo …
… Sta già lavorando a un nuovo libro? “Ho scritto un romanzo che si svolge in un club di lesbiche a Milano. Sono molti gli editori interessati, vedremo…”…
Il 2010 è l’anno di Nina Zilli. Ha vinto la selezione di “Sanremo Nuova Generazione” e sarà sul palco dell’Ariston con “L’uomo che amava le donne”…
“Non avrei mai immaginato che questo film si sarebbe rivelato tanto attuale. Purtroppo devo dire che alla luce dei recenti fatto di cronaca che hanno toccato la comunità omosessuale italiana, ‘L’amore e basta’ diventa un’involontaria risposta! Potrebbe essere il film simbolo dell’orgoglio gay …
Non ci sono solo il red carpet e le star del concorso ufficiale. Al Lido, dal 2 al 12 settembre (madrina Maria Grazia Cucinotta, nella foto), le sezioni ‘parallele’ regaleranno perle da tutto il mondo, e l’Italia sarà protagonista con i suoi nuovi autori….
Per milioni di appassionati di rock britannico di tutto il mondo, lui è un’icona degli anni Ottanta in musica,…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi