Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Al cinema. Il film di Lars Kraume, da oggi nelle sale, ricostruisce la storia di Fritz Bauer, ebreo, omosessuale, procuratore generale impegnato a inseguire i criminali tedeschi dal dopoguerra agli anni 60
…Così succede che Philomena si riveli un autentico trionfo, candidandosi a raccogliere il testimone ideale del Leone di Magdalene, facendo anche un pensierino agli Oscar. …
..Raul vuole fuggire verso la Florida perché a Miami pensa di trovare un babbo sparito da tempo e una libertà mai conosciuta. Nel suo progetto coinvolge Elio, segretamente infatuato dell’amico…
Il manifesto di Faber … «la dedichiamo ai figli della luna come li chiamava molto più poeticamente di noi Platone, noi li chiamiamo gay, o addirittura diversi. E ci fa piacere dedicarla a luci accese perché oggi nessuno deve più vergognarsi di essere semplicemente quello che è»….
A Locarno, Jacquot più zombie …la vicenda ha un suo retrogusto paradossale e divertente che potrà fare arricciare il naso ai cinefili più paludati ma che comunque esiste…
Sono venuti a Milano, come da tradizione, per presentare il programma numero 63 del festival di Locarno…
Jeffrey Friedman al Mix di Milano racconta il suo Ginsberg – Dallo scorso anno si chiama Mix, con l’aggiunta di cinema gaylesbico e queer culture. Festival giunto all’edizione numero 24 che questa sera (ore 20,40, teatro Strehler) presenta Howl…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi