Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
La campagna elettorale vira sui temi del politicamente corretto
…un «quadrilatero gay» intorno alla stazione Centrale..
Il contributo è stato ridotto, è vero, ma restano pur sempre 20mila euro (dai 30mila iniziali) stanziati dal Comune a beneficio del Festival Mix Milano, ventisettesima edizione della rassegna di cinema gay lesbico, al teatro Strehler fino al 24 giugno.
L’idea, partorita dal Pd, è stata sposata dal Comune. Mozione in Provincia firmata da Nicolò Mardegan (Pdl): «Impegniamoci a far ritirare quel libretto e a promuovere la famiglia naturale prevista dalla Costituzione»
Nessuno si spinge fino ad attaccare il sindaco, Giuliano Pisapia, che alla Festa democratica ha annunciato l’intenzione di andare avanti col progetto di un registro per le coppie di fatto. Ma certo che l’andamento dell’incontro di Lampugnano è un campanello d’allarme non da poco per la …
Pisapia si schiera con l’ala cattolica della giunta e blocca il progetto di Majorino: «Faremo il registro delle unioni civili, ma non c’è bisogno di alcuna cerimonia». I Radicali: «Parifichiamo ogni comunità affettiva». Il Pdl: «Non si delegittimi la famiglia»
…Sfilata per l’orgoglio omosessuale e deleghe «alle famiglie ». Non è tanto il merito delle decisioni che lascia perplessi tanti cattolici, come Savino Pezzotta ed Emanuela Baio, ma la scelta delle priorità. Nella prima seduta, la giunta di Giuliano Pisapia ha deliberato il patrocinio all …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi