Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…Tra le più brave e anticonformiste interpreti italiane della sua generazione, ieri l’attrice è stata a Napoli per incontrare in serata il pubblico del Modernissimo alla proiezione del suo ultimo film «Diverso da chi?» in compagnia dei partner Luca Argentero e Filippo Nigro e del regista …
È inevitabile che Salvatore Samperi, morto ieri a 65 anni, venga ricordato soprattutto per due film come «Grazie zia» e «Malizia»…
…alla convention dell’Universal è stato presentato «Diverso da chi?», opera prima di Umberto Carteni, con Luca Argentero, Claudia Gerini e Filippo Nigro, una commedia sulla campagna elettorale di un aspirante sindaco di una città del Nord dichiaratamente gay…
…«The Baby Formula» della canadese Alison Reid, ad esempio, affronta un tema delicato che mette in gioco problemi di coscienza, religiosi, morali ma va provocatoriamente anche oltre questioni come i matrimoni gay e l’inseminazione artificiale …
CINEPRIMA. «THE WOMEN» Al di là dell’esito artistico, «The Women», remake di «Donne» (1939) di George Cukor, stimola soprattutto il paragone tra le due commedie tutte al femminile sul terreno dell’anticonformismo e della trasgressione…
Visto che la stagione cinematografica dura ormai tutto l’anno e gli americani invadono le sale di blockbuster e supereroi anche a luglio e agosto, la produzione commerciale italiana ha deciso di raccogliere la sfida …
…«The Walker» di Paul Schrader. Di quest’ultimo non si sa molto. «Ho un ruolo marginale, un cameo. È la storia di un omosessuale che accompagna le mogli dei politici a serate mondane e incontri di partito e comincia a scoprire intrighi. Viene poi coinvolto in un omicidio con connotazioni …
… «Il bagno turco» (1997) di Ferzan Ozpetek. «È un film al quale sono molto legato – dice – perché mi ha lanciato con un ruolo da protagonista. All’estero addirittura ha avuto più successo che in Italia e mi ha consentito di farmi conoscere in Francia e negli Stati Uniti, dove poi ho …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi