Ultime news inserite (spettacolo e cultura)

(1869) News presenti

"BABY LOVE"

Da venerdì nelle nostre sale, un film che surclassa qualsiasi cinepanettone nostrano, che diverte e intrattiene con gusto ed intelligenza affrontando uno dei temi più controversi ed attuali.

REGALI

Qualche piccolo suggerimento per chi è ancora incerto e vuole fare felice amici che amano il cinema, la tv o la lettura

DOSSIER "MILK"

Traduciamo dal sito GLAAD alcune pagine dedicate al film “Milk” e al personaggio di Harvey Milk. I primi premi e gli incassi USA del film

LA RAI PEGGIO DELLA CEI

Vergognosamente censurato il film “Brokeback Mountain” trasmesso ieri sera verso le ore 23 da Rai Due, dopo tre anni di attesa – La risposta della Rai nell’aggiornamento news

"UN ALTRO PIANETA" AL SUNDANCE 2009

Lo splendido film di Tummolini è l’unico titolo italiano selezionate per il 25mo concorso internazionale diretto da Robert Redford

"DONNE ASSASSINE"

Questa sera su FOX CRIME l’ultimo episodio (il secondo a tematica) della bella serie italiana con una drammatica storia di amore lesbico interpretata da Donatella Finocchiaro e Sabrina Impacciatore.

MAI DIRE "FILM GAY"

Su Ciak di Dicembre 2008 un critico si lamenta dell’etichetta di “film gay” in quanto penalizzerebbe i film. Comunicato di Casagrande.

NEI 50 FILM PIU' SEXY

secondo una classifica presentata dalla rivista “Entertainment Weekly”, ben 10 titoli a tematica LGBT

BROTHERS & SISTERS

BROTHERS & SISTERS

Da oggi la terza stagione ogni mercoledì sera dopo Desperate Housewives sul canale Foxlife. Le storie gay continuano, anzi crescono…

Minerba saluta il trionfo di Luxuria

Sulla sua vittoria all’Isola dei Famosi 2008 Simona Ventura ha dichiarato: ”una lama che affonda nel burro dei pregiudizi del nostro paese”.

MILK E OBAMA

I due registi dei film su Harvey Milk, Gus Van Sant e Rob Epstein, parlano di Harvey paragonandolo ad Obama. Il film Milk di Gus Van Sant sarà nelle sale italiane dal 23 gennaio 2009.

"FILM INACCETTABILE"

Così la Commissione della Cei giudica “Un altro pianeta” di Tummolini, costringendo il cinema di Ancona a sospenderne la programmazione

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.