"PASOLINI, LA VERITA' NASCOSTA"
Due importanti film a tematica. Una coproduzione Italia, Spagna, Germania sull’ultimo anno della vita di Pasolini, interpretato da Massimo Ranieri. Pieraccioni prepara un cinepanettone gay.
Due importanti film a tematica. Una coproduzione Italia, Spagna, Germania sull’ultimo anno della vita di Pasolini, interpretato da Massimo Ranieri. Pieraccioni prepara un cinepanettone gay.
Annunciato il sequel cinematografico di “Sex and the City” – La notizia della versione cinematografica di “The L Word” era un’altra bufala del 1° aprile. Il coming out di Clementine Ford
AFFIBIATO NEGLI USA UN PESANTE NC_17 AL FILM “BRUNO” CON SACHA BARON COHEN – A LONDRA 15 GIORNI CON IL MEGLIO DEL CINEMA GAY MONDIALE – “I LOVE YOU PHILIP MORISS” – “THE WIRE” , UNA DELLE MIGLIORI SERIE TV ecc.
Si è svolta con grande successo la prima cerimonia delle premiazioni dell’Associazione GLAAD (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation) di quest’anno, rivolte ad onorare i media che meglio ci hanno rappresentati
La tumultuosa vita di Judy Garland (foto a sinistra), icona gay e lesbo, verrà portata sullo schermo da una delle più promettenti nuove star hollywoodiane
Un film che riscatta l’amore tra uomini assolutamente etero, vincendo l’abituale gay-fobia
Segno dei tempi e del coraggio degli autori di fumetto e film che vogliono potersi esprimere compiutamente e senza limitazioni nelle loro opere
A Napoli un programma di cinque giornate sull’affettività e i linguaggi sull’orientamento sessuale promossa dal sito NapoliGaypress.it, con cinema, teatro, musica, arte, ecc. e incontri con gli autori. Presentazione e programma.
Un film di grandissima qualità e contenuto che solo per un pelo non ha oscurato completamente il nostro Sean Penn di “Milk” grazie all’esaltante interpretazione del rinato Micky Rourke. Due recensioni della nostra redazione.
Ci ha lasciati prematuramente Salvatore Samperi, uno dei registi più discussi degli ultimi 40 anni, che ha comunque saputo smascherare le ambiguità e i falsi pudori dell’italica provincia, senza paura di affrontare anche le tematiche omo.
Ciak di marzo 2009 intervista Luca Argentero, protagonista del film “Diverso da chi?” (supervisione di Arcigay) e promoter della nuova collana di dvd “I capolavori del cinema gay” in edicola dal 27 marzo 2009. Riportiamo l’articolo integrale del direttore Piera Detassis.
un film trasmesso in questi giorni da Sky, è un’anteprima nazionale (migliore di tanti altri film attualmente nelle sale), che ci racconta come solo un gay possa amare così intensamente una donna (dimenticate Povia, siamo su un’altra pianeta, vero)
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.