IL COMING OUT DI ANNA PAQUIN
Amatissima dal pubblico lgbt, interprete di tantissimi film, ha vinto un Oscar quando aveva solo 11 anni, è attualmente la protagonista della serie “True Blood”
Amatissima dal pubblico lgbt, interprete di tantissimi film, ha vinto un Oscar quando aveva solo 11 anni, è attualmente la protagonista della serie “True Blood”
Una selezione internazionale dei migliori doc più recenti che ci aggiornano sulla storia e sulle dinamiche del movimento lgbt e tanti cortometraggi dal sicuro impatto emotivo.
Tutti imperdibili gli 11 titoli dei film in concorso alla 25^ edizione del Togay, ai quali aggiungiamo un breve elenco di film evento che potranno soddisfare ogni tipo di pubblico
–
Esce questo venerdì un altro film destinato a diventare una pietra migliare del cinema queer, con due protagonisti eccezionali, Jim Carrey e Ewan McGregor, che all’apice della loro carriera non hanno esitato ad interpretare un film gay al 200%.
Per celebrare il 25mo anniversario del Festival gay di Torino, il direttore e fondatore Giovanni Minerba, ha selezionato 25 titoli tra i tantissimi presentati nelle passate edizioni, ed ora riproposti come MUST imperdibili. Anticipazioni sul programma.
L’epoca romana dei gladiatori presentata in uno stile ‘fantastico’ a metà tra “300” e “Il Gladiatore”, ma perfettamente credibile, con storie di sesso e amore sia etero che gay e audaci scene di nudo. Con qualche disavventura sia dentro che fuori dal set. Presto su Sky.
–
Consegnati in una cerimonia ricca di star al Marriott Marquis di New York i premi GLAAD che onorano la rappresentazione corretta delle nostre tematiche nei vari media.
Parte la prossima settimana il Festival del cinema gay londinese, vetrina internazionale di tutto il meglio che si è prodotto recentemente sulle nostre tematiche, con escursioni nella storia del cinema queer a cui il Festival dedica discussioni e rare proiezioni.
–
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.