Ultime news inserite (spettacolo e cultura)

(1869) News presenti

I PREMI DEL 24mo FESTIVAL MIX

Il film vincitore di questa edizione è Ander, splendida opera prima di Roberto Caston, già direttore del Festival gay di Bilboa. Finalmente un regista di altissimo livello che si compiace nel definirsi un autore gay militante! Tutti gli altri …

"ANDER", un'altra gemma del 24mo Festival Mix

Un film sorprendente, coinvolgente nei suoi tempi lenti in armonia con l’ambiente rurale che racconta, un’opera prima di Roberto Castón (foto) che sta raccogliendo ovunque premi e unanime consenso di critica e pubblico e che sarà distribuito in Italia da Atlantide

SALO' 40anni dopo

Il 24mo Festival Mix ci ha offerto l’opportunità di rivedere in versione integrale l’ultimo capolavoro di Pasolini, un film che dalla sua tormentata uscita è riuscito a scandalizzare tutti. Paolo Rumi ci racconta le sue impressioni.

WEEKEND AL 24mo FESTIVAL MIX

Abbuffata di ottimi corti, premi alle icone gay del 2010 Lella Costa e La Pina, Tatti Sanguineti (foto) che ci spiega la censura al cinema dalle origini ad oggi, altri splendidi film in prima italiana tra i quali il bellissimo “El Ultimo Verano de la Boyita”

GRANDE DIVERTIMENTO AL FESTIVAL MIX

Con due film esilaranti, “Drool” e “Eating Out 3” che hanno sbellicato il pubblico facendolo allo stesso tempo riflettere sui nostri quotidiani problemi, mentre scioccante, ma affascinante, il film “Uncle David” coi protagonisti presenti in sala (foto) con un gustosissimo show d’amore.

"HOWL" UN CAPOLAVORO

E come tutti i capolavori lascerà qualcuno perplesso, ma difficilmente capita di vedere al cinema un’opera così intensa ed originale su un argomento, la libertà d’espressione, ancora attualissimo.

DUE OTTIMI FILM AL FESTIVAL MIX

DUE OTTIMI FILM AL FESTIVAL MIX

Un divertente e accattivante musical gay e una incredibile storia lesbica di primo ottocento hanno illuminato il secondo giorno del Festival milanese che presenta oggi l’attesissimo Howl sul processo per oscenità allo scrittore gay Allen Ginsberg

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.