VENEZIA 67 EN EL FUTURO: NOWHERE, ROAD TO NOWHERE
Un giudizio poco esaltante e motivato dei premi di Venezia 67 da parte di Cosimo Santoro che ci ricorda invece i titoli più interessanti passati sugli schermi del Lido (quest’anno pochissimo gay)
Un giudizio poco esaltante e motivato dei premi di Venezia 67 da parte di Cosimo Santoro che ci ricorda invece i titoli più interessanti passati sugli schermi del Lido (quest’anno pochissimo gay)
…”Ma tu stai quindi dicendo che Julia Roberts è gay?”. La Lynch ha risposto: “Lei non vuole riconoscerlo. Ma io in questo momento vi confermo che è gay”…
Impossibile per noi non ricordare brevemente il regista Claude Chabrol, eterosessuale (“Amo le donne, il cinema, la vita“), morto improvvisamente ieri a Parigi all’età di 80 anni…
La nuova classifica settimanale dei dvd più venduti, elaborata dall’Ufficio Studi Univideo su dati GFK nella settimana dal 30 agosto al 5 settembre, mette al terzo posto “Mine vaganti”, di Ferzan Ozpetek…
“Per aver trattato con onesta semplicità l’universo dei sentimenti, mostrandone le singolari peculiarità. Per aver restituito, in brevi episodi, il senso di naturalità e solidità dell’amore indipendentemente si tratti di coppia gay o eterosessuale”
Per noi un nuovo sponsor e per il pubblico lgbt amante del cinema una grande occasione per vedere legalmente e con poca spesa i migliori film gay prodotti a livello internazionale.
Insieme ad altri tre titoli italiani.
Una breve biografia da Wikipedia con i film a cui ha partecipato come attore, i comunicati stampa delle Associazioni lgbt e l’ampia rassegna stampa con gli articoli che quasi tutti i quotidiani le hanno dedicato.
Dal 21 settembre in prima serata una sit-com ambiziosa, con un ottimo cast che comprende Diego Abatantuono nel suo secondo ruolo gay cinematografico
La sorpresa è il terzo posto dell’attore inglese e militante gay Stephen Fry (Wilde, V per vendetta) e il 15mo posto del giovanissimo protagonista gay della serie Glee, Chris Colfer.
Secondo il sito dell’Orlando Sentinel, Daniel Radcliffe (conosciuto anche come Harry Potter) e Ryan Kwanten (l’ingenuo biondino di True Blood dove appare quasi sempre mezzo nudo) sarebbero i protagonisti gay del film “My Fair Lidy”
Pubblicata dal mensile Ciak (settembre 2010) l’annuale “power list” (‘la classifica che tutti temono’) dei 50 personaggi più potenti dell’industria cinematografica italiana.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.