Su Canale 5 un commovente e impegnativo servizio sui matrimoni gay
Andato in onda sabato pomeriggio nella trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin
Andato in onda sabato pomeriggio nella trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin
sul problema dell’abuso dei minori e tanto altro. Poliziotti, genitori e bambini fotografati nei momenti più cruciali della loro esistenza, senza moralismo, e anche con un certo spirito che alleggerisce.
Film divertente, fantastico e riflessivo nell’inequivocabile stile libertario e trasgressivo del regista gay Gregg Araki. Il sesso come più vi piace.
Il Festival di Robert Redford, in pieno svolgimento, con un’ampia vetrina sul cinema a tematica gay, e, soprattutto lesbico. “Keep the Lights On”, storia di una coppia gay, tra i film più attesi.
Il film esordio del comico toscano Graziano Salvadori che racconta cosa sono costrette a fare due coppie omo italiane per sopravvivere
Una delle serie migliori, sia come qualità che come contenuti, degli ultimi anni.
Tra battute poco felici del presentatore e qualche delusione, soprattutto per DiCaprio/J. Edgar e Glen Gloose/Albert Nobbs, l’elenco dei candidati e dei premiati
Le votazioni sono aperte a tutti gli utenti. Pubblicate anche le scalette individuali dei film a tematica LGBT preferiti, visti nel 2011.
Da venerdì 13 gennaio sui nostri schermi il film che doveva scandalizzare alla Mostra di Venezia e che invece scandalizza noi per il suo ambiguo moralismo
L’elenco delle personalità che, indipendente dal loro orientamento sessuale, hanno maggiormente movimentato il mondo di cinema, tv e cultura LGBT nel nostro Paese nel 2011.
Già dal titolo, che porta solo il nome del protagonista, possiamo intuire che all’ultimo film del grande Eastwood, interessa raccontare più l’intimo che il pubblico in una storia politica che copre mezzo secolo.
I film che maggiormente ci hanno colpito, usciti o in procinto di uscire nel nostro Paese nelle sale o nei diversi festival, con una classifica in progress dei più premiati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.