UN BELLISSIMO COMING OUT SU RAI UNO ALL'ORA DI CENA
…Non tanto le ragazze. Sono andato al Gay Pride, infatti. Quindi cercherei più un ragazzo…
…Non tanto le ragazze. Sono andato al Gay Pride, infatti. Quindi cercherei più un ragazzo…
Cissy Houston viene intervistata nel popolare programma americano di Oprah Winfrey…
Come sempre il festival più famoso del cinema indipendente ci presenta una ricca selezione di opere con riferimenti lgbt, selezionate dal direttore gay John Cooper (foto), alcune in odore di scandalo.
diventerà un documentario, realizzato sempre dagli stessi autori, tra i quali la creatrice Ilene Chaiken
Sono aperte le votazioni delle candidature selezionate dalla redazione, con nuove categorie suggerite dal notevole numero di opere a tematica lgbt uscite nel nostro Paese nel 2012.
Nagisa Oshima, uno dei più importanti registi giapponesi, muore all’età di 80 anni in seguito ad un’infezione polmonare.
Le personalità che nel mondo della cultura o dello spettacolo hanno aiutato col loro lavoro l’emancipazione e il rispetto della comuntà gay e dei suoi diritti
…Mariangela è entrata per sempre nel cuore degli omosessuali per la sua partecipazione al bellissimo film di Franco Brusati, “Dimenticare Venezia“,..
Steven Soderbergh, il regista di uno dei film di maggior successo della scorsa estate, soprattutto negli USA, “Magic Mike”…
Con il cinema italiano che mette in sala ben 10 titoli molto gay, mai successo prima, ma che non riescono a sfondare al botteghino, con l’unica eccezione di Ozpetek.
Abbiamo selezionato i coming out più famosi del 2012, evidenziando quelli più originali
James Franco sarà presente al prossimo Sundance con ben tre film, tutti centrati su tematiche del sesso. ..
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.