11° GAY DAY SALENTINO CON CINEMA

Per la prima volta il cinema entra nella più importante festa gay pugliese che si aprirà il prossimo 10 agosto con il film che ha inaugurato l’ultimo TOGAY

Il Festival gay torinese “Da Sodoma a Hollywood” continua il suo “Tour” italiano e questa volta arriva nella bellissima Puglia, patria del suo direttore Giovanni Minerba, portando per la prima volta il cinema nelle feste salentine del Gay Day, nate con grande successo nel 1999 e ora arrivate all’11ma edizione (sono quadrimestrali).

Il Gay Day, una festa di colori, musica, divertimento e da quest’anno anche cinema, si moltiplica in tre, il 10, 13 e 17 agosto, a Santa Cesarea Terme, nelle due discoteche locali più “in”.

Nella prima serata del 10 agosto, progetto di Graziano Bear Dj con il supporto di Salento Gay Club e la collaborazione del Festival “Da Sodoma a Hollywood” di Torino e della società di produzione Fourlab, viene presentato alle 23:00 il film “Crustacés et coquillages” di Olivier Ducastel e Jacques Martineau. Il film ha inaugurato l’ultima edizione del Festival torinese.

Sinossi del film:
“Frutti di mare e crostacei”, come viatico per un viaggio semiserio tra l´adolescenza e la nuova giovinezza che arriva a quarant´ anni. Marc e Béatrix hanno due figli, Laura e Charly. In una vacanza nei luoghi della giovinezza, nella casa sul Mediterraneo dove Marc (marito e padre) trascorreva le ferie quando era ragazzo. Laura, la figlia 19enne aspetta il suo ragazzo motociclista. Charly, il figlio 17enne, aspetta il suo miglior amico Martin. Martin è innamorato di Charly al quale non piacciono i ragazzi. Béatrix (la madre) pensa, senza esserne turbata, che suo figlio sia gay. Marc invece lo è, ma intanto incontra un suo vecchio amico di gioventù, un idraulico. Arriva anche Mathieu, l’amante di Béatrix. Le vacanze si rivelano più movimentate del previsto. tra il Mistral e i fuochi estivi del Mediterraneo, tutti scopriranno le loro vere inclinazioni amorose. Béatrix ne farà addirittura overdose, mettendo a repentaglio un matrimonio quasi felice. Il tutto alla luce del sole.

All’interno della struttura verranno predisposti alcuni stand destinati alle aziende esterne, associazioni, strutture in genere che si rivolgono alla comunità GLBT. Gli interessati possono contattare il salento gay club e lo staff organizzativo per usufruire degli stand – l’uso degli stessi e’ gratuito.

CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI DEL GAY DAY 2007

1° Appuntamento Malè Discoteca – Santa Cesarea Terme VENERDI’ 10 AGOSTO
2° Appuntamento Guendalina Discoteca – Santa Cesarea Terme LUNEDI’ 13 AGOSTO
3° Appuntamento Malè Discoteca – Santa Cesarea Terme VENERDI’ 17 AGOSTO

Alle serate si accede solo per invito, scaricabile dal sito www.salentogayclub.it/


Condividi

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.