HOT, la seconda stagione su Jimmy

Parte stasera la seconda serie di Hot, che diventa la prima sit-com omosessuale italiana

HOT 2

Da questa sera 22 marzo 2007, ogni giovedì alle 22.50 su Jimmy (canale 140 di SKY), insieme a The L Word e Queer As Folk, andrà in onda l’unica serie-comedy LGBT italiana irriverente, piccante e senza peli… sulla lingua, HOT, di Ricci/Forte, regia di Stefano Ricci.
Per ciascuno degli 8 episodi, dopo Iaia Forte e Tosca D’Aquino, ci saranno guest come Fabio Canino (il suo ritorno alla fiction), Roberto Ruspoli, Rosaria Di Cicco, Luca Ferrante e tante altre.

Ce la faranno le tre dis-Grazie protagoniste (Valentina Contato, Tanika la pornostar; Monica Dugo, Eva il chirurgo estetico; Giada Fradeani, Clara la casalinga disperata), donne diversissime per età, status, cultura, approccio alla vita, a ritrovarsi sotto lo stesso tetto (quello umido e vaporoso di un bagno turco) senza collidere come asteroidi e uscire pazze? Ovviamente no, se non ci fosse il filo rosso dell’amore, quello con la A maiuscola, a far aprire le une alle altre: una sottile linea che, imbastita tra le loro ghiandole sudoripare, le terrà incollate, nonostante le differenze abissali, accompagnandole in questa circumnavigazione intorno al Cuore e ai suoi desideri più intimi. (Ricci/Forte)

Guarda il trailer You Tube

Qui sotto le tre protagoniste

Visualizza contenuti correlati


Condividi

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.