Shortbus, il film che domenica 18 giugno è possibile vedere coi sottotitoli al cinema Plinius di Milano alle ore 15:15 (se potete non mancatelo) e che ha goduto di un ottimo lancio al recente festival di Cannes dove era fuori concorso è già stato venduto in 22 paesi (coprendo così le spese di produzione), in Italia sono in corso trattative e anche negli USA, la notizia è di oggi, è stato acquistato dalla casa indipendente ThinkFilm che in autunno spenderà 2 milioni di dollari per il lancio pubblicitario del film. In america presentare un film che contiene rapporti sessuali reali fuori dal circuito porno è una grossa sfida, se poi il tema principale del film è la ricerca del piacere sessuale come necessità vitale, senza distinzioni tra etero e omo (quest’ultimo è assolutamente prevalente), la sfida diventa un grosso rischio. E le possibilità di venderlo alle TV o ai Blockbuster sembrano escluse. Ma l’alta qualità artistica del film potrebbe aiutare.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.