Ang Lee ha scelto di girare un’altro film con la Focus, la casa di produzione di Brokeback. Si intitolerà “Lust, Caution” e sarà tratto da un romanzo breve di Eileen Chang. Lo sceneggiatore sarà Wang Hui-Ling (Mangiare Bere Uomo Donna, La Tigre e il Dragone). Il film sarà un thriller di spionaggio ambientato a Shanghai durante la Seconda Guerra Mondiale. Brokeback Mountain, con un incasso globale di 178 milioni di dollari, è stato il maggiore incasso di tutti i tempi della Focus.
Alan Ball, l’ideatore della fortunata serie “Six feet Under” e sceneggiatore di “American Beauty”, ritorna al grande schermo con un film (ancora senza titolo) sulla storia di una giovane donna, figlia di un padre americano-libanese e di una madre americana, che diventa maggiorenne durante la prima Guerra del Golfo. (Advocate)
Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino saranno gli attori del nuovo film di Ferzan Ozpetek, ancora in fase di sceneggiatura. Il regista non ha ancora scelto un titolo per il film e non sa ancora quando ha intenzione di dare il via alle riprese della pellicola, che secondo le sue intenzioni, sarà una commedia drammatica.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.