ANG LEE FIRMA UN NUOVO FILM CON LA FOCUS . . .

Ang Lee ha scelto di girare un’altro film con la Focus, la…

Ang Lee ha scelto di girare un’altro film con la Focus, la casa di produzione di Brokeback. Si intitolerà “Lust, Caution” e sarà tratto da un romanzo breve di Eileen Chang. Lo sceneggiatore sarà Wang Hui-Ling (Mangiare Bere Uomo Donna, La Tigre e il Dragone). Il film sarà un thriller di spionaggio ambientato a Shanghai durante la Seconda Guerra Mondiale. Brokeback Mountain, con un incasso globale di 178 milioni di dollari, è stato il maggiore incasso di tutti i tempi della Focus.
Alan Ball, l’ideatore della fortunata serie “Six feet Under” e sceneggiatore di “American Beauty”, ritorna al grande schermo con un film (ancora senza titolo) sulla storia di una giovane donna, figlia di un padre americano-libanese e di una madre americana, che diventa maggiorenne durante la prima Guerra del Golfo. (Advocate)
Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino saranno gli attori del nuovo film di Ferzan Ozpetek, ancora in fase di sceneggiatura. Il regista non ha ancora scelto un titolo per il film e non sa ancora quando ha intenzione di dare il via alle riprese della pellicola, che secondo le sue intenzioni, sarà una commedia drammatica.


Condividi

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.