Dal diario di un ragazzo omosessuale
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Editori Casa Editrice Freccia d'Oro

Dal diario di un ragazzo omosessuale

Questo che avete in mano non è un libro, quindi non aspettatevi un mattone. Non ho mai voluto scriverne uno e porto avanti la mia idea. È un diario, una vita, un racconto, è una parte di me che spero diventi anche una parte di voi. Un “non siamo soli” gridato su delle pagine bianche macchiate di inchiostro.

——————

“Dal diario di un ragazzo omosessuale” sul podio dei libri
Terzo posto nella classifica Ibs per l’opera autobiografica di Mark Darren edita da Freccia d’Oro
“Dal diario di un ragazzo omosessuale” di Mark Darren, recente pubblicazione della casa editrice Freccia D’Oro, è attualmente al terzo posto nella classifica Ibs per i libri della sezione “Società, politica e comunicazione”.
Il libro, un vero e proprio diario che racconta alcuni episodi della vita del giovane autore, nasce dall’omonima pagina facebook curata dallo stesso Mark Darren.
Soddisfazione è stata espressa dall’autore, attraverso la medesima pagina: “Mi dicono che qualcuno forse forse l’ho un po’ salvato dal dolore, e improvvisamente mi è tornato in mente perché – racconta – certe volte uno se li dimentica, i suoi perché, e se li ritrova davanti per caso un Mercoledì sera di Dicembre quando quasi quasi aveva anche smesso di cercarli”.
“Il mio perché è tra le righe di questo diario – spiega -: far riscoprire a qualcuno una speranza impolverata dal timore che ci blocca, dalle insicurezze che ci distolgono dai sogni, dalle abitudini che ci inglobano, dalla tremenda convinzione che non possa esistere un mondo migliore.” (https://www.estense.com/?p=745557)

Visualizza contenuti correlati

Condividi

Un commento

  1. ZOCCA GIULIANO

    “Questo che avete in mano NON è un libro, quindi non aspettatevi un mattone.” Comincia così, ma purtroppo è davvero un mattone. Scritto alla moda dei messaggi sul cellulare è una sequenza di : io ho detto e lui mi ha detto, ma io pensavo… e così di seguito. Impossibile andare oltre le prime pagine, neanche numerate tra l’altro.

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.