Gay nelle nuove serie tv: i personaggi più originali
In principio fu Ellen DeGeneres: quando nel 1997 fece coming out attraverso il personaggio omonimo che interpretava nella sua serie tv…
In principio fu Ellen DeGeneres: quando nel 1997 fece coming out attraverso il personaggio omonimo che interpretava nella sua serie tv…
… le nette divisioni sui giochi e suoi ruoli, la dicono lunga su come la società (e non solo la nostra, ben inteso) percepisce ma soprattutto definisce ruoli “maschili” e “femminili”…
La piattaforma aveva annunciato una stretta sul porno. Il risultato è che (in inglese) anche i contenuti omosessuali sono irreperibili. Dicono sia colpa di Apple, ma in realtà..
… quanto a violenza e nudità sembra volersela giocare con Game of Thrones…
Negli Usa è stata un successo, ci racconta Ryan Davis, ospite della Social Media Week a Milano. Può funzionare in Italia? Sì, a patto che si coinvolga la televisione
La California è il primo stato americano a bandire una controversa terapia psichiatrica che si propone di convertire in etero le persone gay. Chi sono i sostenitori delle teorie correttive? E cosa dice la scienza?
Il nuovo giornale on-line diretto da Lucia Annunziata è una versione molto similie a quella americana. Un po’ più esuberante … uno spazio non comune è dedicato all’universo gay (la parola ritorna 14 volte nella prima pagina di notizie): si tratta per lo più di polemiche, meglio se centrate …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.