La tua selezione : Rassegna stampa
Fonte Vari

(1189) Rassegna stampa presenti
Cinema

È di moda essere gay?

Spopolano in tv, al cinema, in politica. Trionfano nelle pubblicità. Sono una lobby influente nella moda e nello spettacolo. Affascinano persino molti uomini eterosessuali. Tanto che sorge un dubbio: non è che stanno rubando la scena a noi donne?

Cinema

Frameline29 a San Francisco

E’ un evento che coalizza un numero incredibile di simpatizzanti. Code infinite per qualunque film, dal cortometraggio assemblato da un gruppo di studenti delle scuole medie, all’anteprima del film made in Hollywood che strizza l’occhio al pubblico omosessuale. . .

Quegli spot gay, furbi e cafoni

“È una cosa divertente e irriverente toccare l’arnese di un altro uomo. E chi ha studiato dai preti, come me, sa bene di cosa sta parlando. È una cosa piacevole e divertente che voi donne non potrete mai arrivare a comprendere”. . .

Cinema

Note di regia sul film "Gas"

…Carichi di una violenza che non ha niente da dire e che si scatena contro la diversità, quella diversità colpevole solo di ricordare che si può esser liberi. ..

Cinema

«Tropical Malady»

…ha vinto il Gran Premio Ottavio Mai per i lungometraggi al XX Festival Internazionale di film con tematiche omosessuali di Torino. Il film, già Premio speciale della Giuria a Cannes 2004, si è aggiudicato inoltre il Premio Speciale della Giuria…

Cinema

«Go West», la guerra e l’amore ai tempi del conflitto bosniaco

Quasi nessuno ha ancora visto «Go West», prossimo successo annunciato del cinema bosniaco, ma i media e gli ambienti conservatori islamici si sono scatenati già da mesi. Il film racconta una storia d’amore tra due giovani uomini, un serbo e un musulmano, durante l’assedio di Sarajevo

Cinema

Son tutte belle le mamme dei gay

Baci appassionati, madri ninfomani, outing spettacolari: é Reinas, il film che – sull’onda della cronaca iberica – racconta il primo matrimonio ufficiale omosex spagnolo. E che, ancora prima di uscire, ha già scatenato polemiche

The Gay After

Oggi sono sempre più numerosi i film che parlano di amore omosessuale senza i veli dei passato e senza più confini di genere. Da La finestra di fronte a Monster, ecco i titoli che hanno conquistato il successo e il grande pubblico.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.