Transamerica, road movie tra dramma e commedia
Felicity Huffman, nei panni di un transessuale, candidata all’Oscar come miglior attrice
Felicity Huffman, nei panni di un transessuale, candidata all’Oscar come miglior attrice
Ian McKellen stigmatizza l’omofobia dello showbiz
La protesta del movimento glbt lasciato solo a combattere la battaglia dei diritti e dell’uguaglianza – Comunicato stampa Arcigay Arcilesbica – Rassegna Stampa
QUALCUNO doveva pur scriverlo, e quel qualcuno posso benissimo essere io.
Felicity Huffman, nei panni di un transessuale, candidata all’Oscar come miglior attrice
“Per me l’amore è verso una persona: non fa differenza a quale sesso appartenga”, confessa l’attrice, che per la prima volta ammette di avere avuto amori saffici. Come le capita nel film candidato all’Oscar, “La bestia nel cuore”
Inchiesta – Gli uomini che dichiarano con orgoglio di essere gay aumentano. Ma le donne dello spettacolo preferiscono non rivelare le loro scelte sessuali. Perchè temono di essere discriminate nel lavoro. E di deludere i loro fan
Poche star e tanti emergenti a condentersi la statuetta. Favoriti Philip Seymour Hoffman e Felicity Huffman
Venerdì 10 arriva nei cinema italiani “Transamerica”, il film, da non perdere, del giovane regista americano Duncan Tucker, che ha ricevuto una doppia candidatura ai Premi Oscar:. . .
La Rocca, cieca lesbica nel candidato agli Oscar La bestia nel cuore, confessa: «Ho amato anche donne. E non solo nel periodo dell’adolescenza»
Sirius OutQ, la radio satellitare gay e lesbica più importante degli USA, ha annunciato i vincitori del primo Premio “Queer Favorite” . . .
Tutti i candidati e i vincitori dei Nastri d’Argento 2006, i premi del Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani (SNGCI)
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.