Fuoco nella disco gay, onda omofoba a Roma
Fiamme davanti al Qube, che ospita Muccassassina Le associazioni chiedono interventi legislativi forti
Fiamme davanti al Qube, che ospita Muccassassina Le associazioni chiedono interventi legislativi forti
…No al riconoscimento delle coppie di fatto e al patrimonio del Comune al GayPride. E una promessa, però: «Entro il 12 settembre farò visita al Gay Village per conoscere questa manifestazione»…
…Ad uno ha spaccato una bottiglia in testa e all’altro ha dato una coltellata all’addome. L’uomo, rintracciato dalla polizia, e’ stato denunciato per tentato omicidio…
Il nostro appello per scendere in strada per il Pride nazionale e manifestare contro la violenza omofobica e contro tutte le repressioni delle differenze
Il re del pop ucciso da un infartoIl cantante colto da malore in casa. E’ stato ricoverato a Los Angeles. Poi, l’annuncio del decesso. Folla di fan davanti all’ospedale
…”Avrebbero potuto spiegare che l’Organizzazione mondiale della sanità ha detto che in caso di omosessualità indesiderata ognuno può cercare la propria sessualità – dice il cantautore -. Non ho mai detto che l’omosessualità è una malattia. Molti attivisti gay non sono seri e inculcano nella …
Ornella Muti madrina. Presenti carri allegorici ispirati alla politica (“Papi gay”) e contro la religione
In “Un’estate ai Caraibi” cinque storie ambientate ad Antigua …Ovviamente non manca la finta coppia gay, interpretata questa volta da Enrico Bertolino e Carlo Buccirosso…
La strada per il corteo del RomaPride si fa sempre più in salita. Lo rende noto il circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, che denuncia la “volontà di impedire lo svolgimento del Gay Pride romano”…
Vladimir Luxuria torna a incontrare il variopinto popolo di Muccassassina: la vincitrice dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stata ospite venerdì 22 maggio del party LUXURIA’S FAIRY TALES, ideato e promosso dal Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli di Roma…
In “Vincere”, la storia d´amore tra Mussolini e la Dalser – Timi è caricaturale e il film quasi provoca un disagio che non si riesce a decifrare
Il film-shock del regista danese, con tanto di scena sull´infibulazione, non piace al Festival – Scandalo Von Trier con infibulazione ma in sala il pubblico ride e fischia
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.