La tua selezione : Rassegna stampa
Fonte Vari

(1189) Rassegna stampa presenti

«Insulti omofobi e schiaffi»

Giovane gay aggredito su autobus – La denuncia di Arcigay Roma: un 22enne preso di mira da un gruppo di ventenni. «Mi dicevano che facevo schifo, passeggeri indifferenti, nessuno mi ha difeso»

«Meglio premier gay che leghista»

Bocchino scuote la maggioranza. Un tempo venati di omofobia, oggi Gianfranco e i suoi preferiscono l’orgoglio omosessuale agli alleati del Carroccio.

Personaggi

Ricky Martin:«Io, gay orgoglioso di esserlo»

«Ho taciuto per paura, sabotando la mia vita. È l’ora della verità» – L´annuncio sul suo sito Internet: “Ora che ho figli non voglio più vivere nella menzogna” … In passato mi sono lasciato condizionare dalla paura. Mi dicevano che molti non avrebbero accettato la mia omosessualità e che …

Usa/ Pentagono dice sì a norme più soft verso i gay in divisa

Primo passo verso la revoca del “don’t ask, don’t tell” – Il Segretario alla Difesa Robert Gates ha approvato delle nuove norme, con effetto immediato, grazie a cui sarà più difficile congedare i militari per il loro orientamento sessuale….

Nozze gay, si decide dopo le elezioni - Bufera su Bersani

Il leader democratico: sì alle regole ma no a forme «matrimoniali» – La Corte costituzionale ha rinviato a metà aprile la decisione sui matrimoni omosessuali. Contente le associazioni, sicure che in questo modo si sottragga la questione alla bagarre elettorale….

Slitta decisione Consulta sui matrimoni gay, oggi nuova seduta

Slitta la decisione della Consulta sui matrimoni gay. Questa mattina tornerà a riunirsi, a porte chiuse, la Corte Costituzionale chiamata ad esaminare, tra le altre, l’istanza sollevata dai giudici del tribunale di Venezia e della Corte d’Appello di Trento… Una decisione potrebbe arrivare oggi o …

Matrimoni omosessuali oggi si pronuncia la Consulta

Giornata importante per le associazioni italiane che si occupano dei diritti delle persone omosessuali: oggi infatti la Corte Costituzionale si pronuncerà sull’ammissibilità di due delle quattro ordinanze dei tribunali di Venezia e Ferrara e delle Corti d’Appello di Trento e Firenze, a cui si …

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.