Arcigay: Bergamo, vogliamo esprimere i nostri amori
Triste gesto di censura del Comune di Bergamo che non vuole mostrare la tenerezza di gesti naturali d’affetto come i baci …“Un atteggiamento intollerante nei confronti delle persone omosessuali”..
Triste gesto di censura del Comune di Bergamo che non vuole mostrare la tenerezza di gesti naturali d’affetto come i baci …“Un atteggiamento intollerante nei confronti delle persone omosessuali”..
Giovane gay aggredito su autobus – La denuncia di Arcigay Roma: un 22enne preso di mira da un gruppo di ventenni. «Mi dicevano che facevo schifo, passeggeri indifferenti, nessuno mi ha difeso»
Le motivazioni: tocca al Parlamento individuare forme di garanzia – L´Alta Corte si limiterà a “intervenire a tutela di specifiche situazioni”
L’ANTICHITÀ DI UN PREGIUDIZIO NON È UN BUON MOTIVO PER LA SUA SOPRAVVIVENZA – Se la lobby omosessuale preme su Chiesa e Stato
Bocchino scuote la maggioranza. Un tempo venati di omofobia, oggi Gianfranco e i suoi preferiscono l’orgoglio omosessuale agli alleati del Carroccio.
… Chiude la classifica l’ultimo film di Ferzan Ozpetek, Mine vaganti (10 nominations), che al botteghino ha ottenuto risultati ottimi. …
TripAdvisor ha reso nota la Top 10 degli hotel Gay e Lesbo-friendly più gettonati in Europa in base alle recensioni dei viaggiatori della community ed ai suoi editor. Una lista d’oro di hotel dove le coppie gay e lesbo potranno essere certe di trovare un’accoglienza nel segno della cordialità.
«Ho taciuto per paura, sabotando la mia vita. È l’ora della verità» – L´annuncio sul suo sito Internet: “Ora che ho figli non voglio più vivere nella menzogna” … In passato mi sono lasciato condizionare dalla paura. Mi dicevano che molti non avrebbero accettato la mia omosessualità e che …
Primo passo verso la revoca del “don’t ask, don’t tell” – Il Segretario alla Difesa Robert Gates ha approvato delle nuove norme, con effetto immediato, grazie a cui sarà più difficile congedare i militari per il loro orientamento sessuale….
Il leader democratico: sì alle regole ma no a forme «matrimoniali» – La Corte costituzionale ha rinviato a metà aprile la decisione sui matrimoni omosessuali. Contente le associazioni, sicure che in questo modo si sottragga la questione alla bagarre elettorale….
Slitta la decisione della Consulta sui matrimoni gay. Questa mattina tornerà a riunirsi, a porte chiuse, la Corte Costituzionale chiamata ad esaminare, tra le altre, l’istanza sollevata dai giudici del tribunale di Venezia e della Corte d’Appello di Trento… Una decisione potrebbe arrivare oggi o …
Giornata importante per le associazioni italiane che si occupano dei diritti delle persone omosessuali: oggi infatti la Corte Costituzionale si pronuncerà sull’ammissibilità di due delle quattro ordinanze dei tribunali di Venezia e Ferrara e delle Corti d’Appello di Trento e Firenze, a cui si …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.