X Factor, al via su Raidue da stasera per 13 puntate
… L’ospite inseguito? Lady Gaga. Tra i concorrenti, una coppia gay (i Kymera), un balbuziente (Stefano), una figlia d’arte albanese (Dorina)…
… L’ospite inseguito? Lady Gaga. Tra i concorrenti, una coppia gay (i Kymera), un balbuziente (Stefano), una figlia d’arte albanese (Dorina)…
Ennesimo caso di intolleranza nei confronti di una coppia gay. Sulla spiaggia di Ostia due omosessuali sono stati allontanata per le proteste dei bagnanti dopo un bacio. Si tratta dell´ultimo episodio di una lunga serie. Se il bacio gay è uno scandalo al sole.
«Il voto popolare va rispettato, ma non c’è maggioranza di cittadini che possa imporre una discriminazione». Gli argomenti usati l’altra sera dal giudice federale di San Francisco Vaughn Walker sono forse ancor più importanti della sua decisione di cancellare il divieto di matrimonio tra …
L’inchiesta di «Panorama» sui preti gay è documentata: lo ha precisato l’altra sera il direttore, Giorgio Mulè, replicando alle prime osservazioni di fonti vaticane che parlano di notizia «priva di prove concrete e circostanziate».
Sulla spiaggia di torre del lago – Invita due ragazzi ad allontanarsi: «Non sono omofobo, l’ho fatto nel rispetto delle famiglie»
Il caso al Pini e scoppia la polemica: “Un fatto gravissimo” – L´ospedale: no a donazioni di sangue dai gay Il giovane: già fatti 20 prelievi in 8 anni
La ripercussione è tale che anche il cantante Ricky Martin, via Twitter, ha festeggiato subito l’approvazione in Argentina del matrimonio fra persone dello stesso sesso. «Siete una grande nazione – ha scritto il portoricano gay confesso – siete stati capaci di scrivere la storia!»…
Renato Zero: “Mi chiedono di fare outing, ma perché devo accettare l’idea di essere omosessuale quando so che ho amato e continuo ad amare donne?”
Nella notte petardi contro una festa, due feriti. Striscione di insulti al Colosseo – Un bacio contro la paura e i pregiudizi. Contro le aggressioni e i diritti negati: sognando matrimonio e figli. – centomila partecipanti secondo gli organizzatori …
Non ci sarà il Circolo Mario Mieli, che va al Pride di Madrid – ‘Ogni bacio è una rivoluzione’: si aprirà con migliaia di baci il gay pride di Roma, al via oggi pomeriggio alle 16.30. Baci che vogliono essere un messaggio forte contro l’omofobia, in risposta alle troppe aggressioni a sfondo …
La sfilata di domani si annuncia come un momento di divisione più che di unità – Non aderisce il Mario Mieli che ha organizzato le altre edizioni – Alemanno: «Non andrò ma l’iniziativa ha tutto il mio rispetto»
In 150 mila al corteo. Iervolino: “È la Napoli della Resistenza” – Napoli balla al ritmo del Gay Pride. Il corteo attraversa la città cantando e lanciando coriandoli color arcobaleno. E la città risponde. I napoletani si affacciano ai balconi, scendono in strada, applaudono. È una festa, con la …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.