Napolitano: preoccupante ostilità verso i gay
«Certe irrisioni nei discorsi pubblici sono inammissibili in una democrazia adulta» – Scalfarotto: «Io e il mio compagno dileggiati»
«Certe irrisioni nei discorsi pubblici sono inammissibili in una democrazia adulta» – Scalfarotto: «Io e il mio compagno dileggiati»
Bufera su un videogioco che dà la possibilità di creare coppie e famiglie dello stesso sesso attraverso il matrimonio e l’adozione omosessuale…
Il parroco avrebbe abusato di un ragazzo di 16 anni. Deve rispondere anche di cessione di stupefacenti La Chiesa reagisce subito e duramente. Il cardinale Bagnasco si presenta ai fedeli: «Sgomento e vergogna»
Pronta la risposta di Davide Piccardo, musulmano, canididato di Sel al comune di Milano: “E’ improprio emettere un verdetto giuridico di tipo islamico: i partiti vanno giudicati per i loro programmi e non per le scelte di alcuni”
È tra i candidati di Bologna. Attore in un film hard, ha fatto outing in coincidenza con l´arrivo del leader della Lega “Nel partito non sapevano nulla Paura che mi caccino? Beh, è pur sempre la Lega…”
La coppia si difende: “Se avessimo fatto degli atti osceni non avremmo rischiato il processo”
Giovanardi contro il manifesto con due gay: mette in discussione la famiglia – Il problema è che in Italia manca una legge anti omofobia, che punisca severamente questi atteggiamenti odiosi. Andrebbe approvata urgentemente
Concia: con Alemanno Roma si è fatta razzista – Se si vuole combattere l´ignoranza sul mondo gay bisognerebbe iniziare dalla scuola. Il Parlamento? È proprio incapace di parlare di sessualità
L´aggressione in centro a Roma. Solidarietà bipartisan alla deputata Pd – “Indifferenza, solo una donna ci ha difese”
Dall´11 al 22 maggio. In concorso “This must be the place” e “Habemus Papam” – Il grande ritorno di Almodovar e Lars von Trier. E l´atteso film di Terrence Malick
Un presidente eterosessuale alla guida dell’Arcigay Bari. È il frutto del terzo congresso del comitato provinciale Arcigay di Bari «Liberi di essere liberi di amare», svoltosi ieri nel capoluogo, che ha eletto Francesco Brollo nuovo presidente del comitato.
…”Sotto il vestito niente, L’ultima sfilata”, girato tra Svezia, Milano, Roma, Svizzera e Cernobbio, mette in scena un po’ tutto l’armamentario degli stereotipi del mondo della moda, omosessualità, invidie, sorelle competitive…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.