Matrimoni gay, Biden si scusa con Barack “Ti ho anticipato”
L’apertura del presidente degli Stati Uniti Barack Obama al matrimonio gay segna un punto di non ritorno per coloro che si definiscono democratici, progressisti e laici.
L’apertura del presidente degli Stati Uniti Barack Obama al matrimonio gay segna un punto di non ritorno per coloro che si definiscono democratici, progressisti e laici.
Barack Obama si schiera a favore dei matrimoni gay ed è il primo presidente della storia americana ad assumere una tale posizione
Aveva messo a tacere i pettegolezzi sull´omosessualità sposando Kelly Preston, ma il gossip l´ha inseguito per anni…
Sono colpito dalla monolitica categoricità delle linee guida degli scout cattolici in materia di omosessualità…
… festival “Divergenti”, che torna da oggi a domenica al Lumière con la direzione artistica di Luki Massa…
…Dichiaratamente gay, Grenell era stato duramente criticato dall’ala dura e pura del partito dell’Elefantino. “Romney si prende un gay come portavoce…
L’ex Sottosegretario Pdl a KlausCondicio: Molti gli omosessuali ai vertici del partito nazista. Luxuria: Giovanardi ha offeso i 15 mila omosessuali internati. Idv: Giovanardi ci risparmi le sue idiozie, nazisti li sterminarono
Il ct: “Dobbiamo tutti impegnarci per una cultura dello sport che rispetti l’individuo in ogni manifestazione della sua libertà. Magari presto qualche calciatore farà coming out”. Applausi dalle associazioni di categoria
E’ per il prossimo 7 luglio a Viareggio l’appuntamento con il primo Toscana Pride, la manifestazione del popolo lgbtqi (lesbiche, gay, bisex, transex e intersesso) organizzata dal Consorzio friendly Versilia…
Imbarazzo dei cattolici, che sperano in un intervento “chiarificatore” di Merola. Ma la giunta tira dritto: “E’ finita l’era di certe polemiche”
Bologna: attese 200mila persone per il Pride nazionale del 9 giugno
La serie della discordia – Il direttore di Rai4 sanzionato per le parole contro il dg Rai Lorenza Lei, dopo gli attacchi di Libero e Avvenire alla serie spagnola considerata diseducativa. Il giornalista annuncia ricorso: “E’ una vergogna”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.