Bersani: "Gay, basta con il Far West serve una legge per le unioni civili"
Diventa un caso l’apertura di Bersani
Diventa un caso l’apertura di Bersani
… cinque giovanissimi si sono avvicinati offendendolo pesantemente: «Frocio vattene via» e giù i primi schiaffi. Il ragazzo si è allontanato verso via dei Baullari con gli amici, il gruppo di bulli l’ha seguito e accerchiato, minacciandolo con un coltello. Pugni, schiaffi, spinte, il ragazzo …
“Fate pure con comodo” lo slogan del corteo di oggi: concerto in piazza Maggiore e poi festa al parco Nord. Il Pdl attacca il sindaco. Solidarietà ai terremotati
…. Pisapia ha cercato di rasserenare il clima mettendo l’accento sul fatto che le «diversità di cultura e di credo non devono diventare motivi di scontro. I valori devono unire e non dividere». Ha anche aggiunto che la famiglia significa «amore, rispetto e solidarietà e scelta di condividere …
Fuori i carri, la musica elettronica e gli eccessi. Dentro l’impegno per le popolazioni colpite dal sisma e l’orgoglio emiliano (insieme a quello omosessuale).
… oltre 4 milioni di euro, istituito dal Comune per sostenere chi ha perso lavoro e chi condivide il progetto di vivere insieme, anche per le coppie dello stesso sesso…
Il popolo arcobaleno ha invaso Salerno con la sua rivoluzione dell’amore.
In una lettera all’Avvenire, la Ministra Fornero, contraddicendo quanto dichiarato alcuni giorni fa, ha precisato…
…Un bravo ministro, conclude Concia, «non fa marcia indietro al colpo di tosse di Avvenire, non barcolla agli attacchi dei vescovi, ma prende atto dei cambiamenti e mette in atto serie politiche che possano governare questi cambiamenti, sia per le famiglie tradizionali sia per le altre»….
Il rapporto sulla popolazione omosessuale nella società italiana, reso noto ieri dall´Istat, mostra una realtà in movimento, fortemente differenziata e non priva di contraddizioni.
… rilascia dichiarazioni omofobe che le fanno perdere il fondamentale apporto della comunità gay. L’incubo Aids toglie alla musica da ballo la sua innocenza, altri saranno i ritmi e le voci che continueranno questa storia…
Il ministro: “Chiedono i diritti delle famiglie, teniamone conto”. Insorge il centrodestra
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.