Il Cassero conquista la Ue danzando Performing Gender
…Cassero e Gender Bender Festival che con Performing Gender si sono aggiudicati un importante finanziamento dell’Unione Europea (200mila euro sui 400mila complessivi)…
…Cassero e Gender Bender Festival che con Performing Gender si sono aggiudicati un importante finanziamento dell’Unione Europea (200mila euro sui 400mila complessivi)…
Gay Project denuncia una nuova aggressione omofoba nella capitale: Nicolas e Luigi insultati e presi a calci e pugni. Arrestati i responsabili
In Russia l’omosessualità era reato fino al 1993 – Niente più bambini russi in adozione alle famiglie francesi dopo l’approvazione a Parigi della legge sulle nozze gay. È la minaccia del leader del Cremlino Putin, secondo quanto riferiscono agenzie di stampa russe.
…Per Hollande, il voto di martedì «amplia i diritti degli omosessuali senza togliere nulla a nessuno» ed è «una tappa verso la modernizzazione della Francia, verso più libertà e ugualianza: principi fondatori della nostra Repubblica»…
È il nono Paese in Europa. Le prime unioni a giugno. La destra presenta ricorso
Il progetto di legge che apre alle nozze e all’adozione da parte di coppie gay è stato approvato definitivamente dal Senato francese.
Nuove tutele I richiami del presidente della Corte costituzionale al Parlamento
… La Rai come servizio pubblico dovrebbe essere il primo canale della promozione della convivenza….
Alle coppie omosessuali saranno consentiti adozione e concepimento con la fecondazione assistita
Potrà sembrare singolare per un Movimento che in campagna elettorale è stato accusato di ogni nefandezza, compreso flirtare con Casa Pound e i fascisti, ma la prima proposta di legge depositata in Parlamento (al Senato, per l’esattezza) dal Movimento cinque stelle è un testo, molto avanzato, sul …
..Un Almodóvar ma etero, un seguace delle intemperanze alla Marco Ferreri più che di Brass, un’idea di sesso come disperazione, unico accesso all’inutilità di vivere…
Usa, destra divisa sulle nozze gay – Francia, nozze gay: sì dell’Assemblea nazionale
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.