Il suicidio sull'altare di Notre-Dame, le nozze gay dividono la destra moderata
Il primo, eclatante suicidio a Notre-Dame.
Il primo, eclatante suicidio a Notre-Dame.
… Bari è tra le prime città, dopo Torino, a dotarsi di uno spazio LGBT-QI, inaugurato proprio ieri, nella giornata internazionale contro l’omofobia. …
Da Napolitano a Boldrini: stop alle discriminazioni
Giornata internazionale contro l’omofobia e la trans-fobia. E’ una ricorrenza promossa dall’Unione Europea che si celebra il 17 maggio dal 2007.
La proposta passa con i voti di Pd, Pdl e Sel. Contraria la Lega Nord. …Ora tocca al Parlamento dimostrare che non si è trattato di un ipocrita gay pride di Palazzo…
Una violenza inaudita: seviziato a morte con cocci di bottiglia e pietre. È stato ucciso così, a Volgograd nel sud della Russia, un omosessuale di 23 anni…
Nemmeno il tempo per la neo eletta Ministra alle Pari opportunità Josefa Idem di esprimere un interessante “sì” per una timidissima legge sulle unioni civili che le sirene antifamiliste dell’omofobia italiana intervengono per dare il loro personalissimo segnale di stop.
Palermo, 16enne confessa l’omicidio Pandolfo – Indagini non concluse – Il giovane potrebbe non avere agito da solo
La lobby dei gay è più forte di quella dei cattolici, che pure sono in Italia certamente più numerosi e più radicati.
Nigel Evans, 55 anni, deputato conservatore dal 1992 eletto Deputy Speaker nel giugno 2010. Da dicembre 2010 è apertamente gay
Aperta procedura di infrazione presso UNAR per transfobia e richiesta di revoca della nomina
“Alcuni di noi conoscono e accettano da subito la propria sessualità, altri hanno bisogno di più tempo. Io ci ho messo 33 anni”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.