Rimpasto e omofobia, il Pdl attacca
Il laico Galan: ma quale stop, sui temi etici occorre accelerare. Alfano invece sta con loro
Il laico Galan: ma quale stop, sui temi etici occorre accelerare. Alfano invece sta con loro
Inchiesta su L’Espresso sul passato omosessuale del monsignore nominato nel board della banca vaticana. Del quale Francesco è stato tenuto all’oscuro.
La Dfb ha preparato un opuscolo che sarà spedito a 26mila club. E il ministro della Giustizia invita il c.t. al gay pride
Sperimentò narrativa, cinema, teatro. Benigni: «Mi ha insegnato a far battere il cuore» – Addio all’allievo di Pasolini che disse “La vita è bella”
L’incendio al liceo è stato appiccato «per vendetta» da quattro studenti (tre bocciati): si sono costituiti
Palermo, loghi dell’amore omosex proiettati per la festa di Santa Rosalia. La Chiesa: “Vergogna”. Orlando: orgoglioso di rappresentare tutti
…. A febbraio scorso è stato preso di mira da alcune scritte contro i gay – «Froci vi uccidiamo. Froci al rogo» – da una croce celtica disegnata sulla locandina messa all’esterno con le regole sull’utilizzo…
Mentre l’America celebra l’orgoglio gay con una grande manifestazione a New York, la Russia…
… Virginio Merola, Giuliano Pisapia, Luigi de Magistris, Massimo Zedda ed Enzo Bianco – sindaci rispettivamente di Bologna, Milano, Napoli, Cagliari e Catania – presenziando o guidando i cortei dei Gay Pride…
Già da qualche giorno le bandiere con l’ arcobaleno a sei colori, simbolo della comunità lgbt, stanno comparendo sulle vetrine di alcuni negozi e balconi della città.
Sabato 29 giugno Gay Pride in città: “Sui diritti civili c’é ancora tanto da fare, anche nella avanzatissima Bologna. Niente carri, si punta ai diritti civili”
DIRITTI DEI GAY LA NOSTRA VERGOGNA
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.