Torino, bimbo con due mamme il Comune trascriverà l’atto di nascita
Sull’atto di nascita la mamma A e la mamma B
Sull’atto di nascita la mamma A e la mamma B
Pisapia: “Quel patrocinio va ritirato subito. Sui diritti civili siamo in prima fila”
L’accusa: è omofobo. L’assessore di Maroni: la famiglia naturale per noi è valore cardine. Resta il logo Expo
… “Non fornicare” da bambino gli sembrava una frase misteriosa, poi l’affondo contro la Chiesa per la castità: «È la virtù che i preti si tramandano di padre in figlio… Il comandamento del testo originale vieta l’adulterio ma non parla di castità, né dell’anima né del corpo… …
… quello dei matrimoni omosessuali (tra i premiati c’è l’Arcigay, non proprio applaudita dal centrodestra)…
Polemica silenziosa alla consegna attestato ad Arcigay. Non applaudono De Corato e Osnato (Fratelli d’Italia ) e Iezzi (Lega), invece applaude Pietto Tatarella (Fi ), mentre …
… una giornata di studio su come il concetto giuridico di famiglia vada via via includendo anche l’unione di persone dello stesso sesso dopo le sentenze della Corte europea dei diritti dell’uomo…
…, il sospetto che emerge attraverso le domande della procura è che di casuale quella notte non ci sia stato nulla…
Nessun’altra malattia come l’Aids, in tempi moderni, ha portato a discriminazioni nei confronti delle persone infette e di quelle più a rischio. Ma la paura si sconfigge solo quando ci si confronta.
Un amico omosessuale mi invita alla manifestazione Tdor (Transgender day of remembrance) che si tiene giovedì 20 novembre a Roma nella piazza davanti al Pantheon…
Il 14enne che ha denunciato le percosse. Il docente: tra un anno di ruolo, mica sono matto – Comunicato Stampa Arcigay
… E lui: “Uno diventa gay dopo che conosce lei”…
…al centro del polverone nazionale, nonostante le pubbliche e postume scuse, sollevato dalla lettera inviata dalla Diocesi agli insegnanti di religione milanesi per schedare le classi pro gay e la diffusione dell’ideologia gender tra i banchi. Volevano urlare la loro protesta sotto …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.