Giornata contro l’omofobia: perché io etero salirò ben contento sul carro del Gay Pride
Oggi, 17 maggio, si celebra in tutto il mondo la Giornata contro l’omofobia. E, purtroppo, c’è sempre più bisogno di farlo.
Oggi, 17 maggio, si celebra in tutto il mondo la Giornata contro l’omofobia. E, purtroppo, c’è sempre più bisogno di farlo.
C’e’ un film che se non l’avete ancora visto (io l’ho visto solo ora, mi scuso per il ritardo), dovete. Almeno per due motivi: e’ folle e emozionante…
Lgbt: Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transgender. Una lettera sembra più oscura di altre, la B, per questo vorrei soffermarmi proprio sulla B di Bisessuali: “Chi sono?”, “Esistono?”.
Claudia Mori e la figlia gay: «Rosalinda, dovevo dirti che per noi non cambiava nulla» La sorprese a baciare una ragazza. Le disse: «Meglio una stanza vuota di una figlia lesbica». Oggi, la confessione da madre: «Con lei ho aspettato troppo ad aprirmi»
Un’intervista alla Pbs del ’93 diventa cartoon. I dubbi e i turbamenti dell’infanzia raccontati dal rocker.
«Un manager dovrebbe essere considerato per come lavora, non per il suo orientamento o la sua identità sessuale».
Secondo la classifica stilata dalla società di ricerche di mercato Gfk Eurisko, in cima alle mete “gay friendly” degli italiani c’è…
Il cantante ha raccontato: «Avevo interiorizzato l’omofobia, non mi accettavo». Poi, il coming out nel 2010
Il vento del cambiamento sembra arrivato alla frontiera italiana. Dal 18 maggio anche qui in Francia le coppie omosessuali hanno diritto di sposarsi e di adottare bambini…
Quando ero una ragazza mi piacevano i cattivi. Subivo il fascino dei personaggi più scorretti e crudeli dei romanzi e degli attori col viso da canaglia…
Martedì, il via definitivo alla legge che assimilerà i matrimoni omosessuali a quelli etero. Mentre Vanity Fair rilancia la campagna con l’hasthag #nocoppiediserieb, siamo andati nelle vie della capitale francese, tra pro e contro
Svolta storica, per la prima volta in 61 anni, Elisabetta parla di diritti degli omosessuali e parità di genere. Aprendo implicitamente sulla legge che cambierebbe i diritti di successione per le donne
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.