AL BANO TORNA A PARLARE DI OMOSESSUALITA'
“Con tutto il rispetto è una questione di natura. La natura ti dà un suo marchio e te lo tieni”.
“Con tutto il rispetto è una questione di natura. La natura ti dà un suo marchio e te lo tieni”.
Germania, chiesti alimenti per il figlio
Arriva la miniserie “L’ombra del destino” in onda dal 22 febbraio in prime time su Canale 5. …Dopo la falsa pista che porta a due omosessuali, Lara e Pietro arrivano a una più amara verità: l’omicidio del Fante è opera di…
Marina Ripa di Meana shock a Domenica 5
Nuovo scandalo per la serie tv
La Rivelli fa coming out a “Domenica 5” … E la Muti, cosa ne pensa? “Mia mamma sa tutto di me, conosce le mie esperienze e vuole che io sia felice e serena”…
Con una abile operazione di mercato Lady GaGa ha anticipato l’uscita del singolo “Born This Way” che è stato definito da Elton John: “La canzone più gay mai ascoltata”…. Domani, 13 febbraio, Lady Gaga lancerà il nuovo singolo “Born This Way”, si dice che sia la canzone-manifesto …
Aniston nello show di Ellen DeGeneres
Tra jet e splendide ragazze disinibite
… Non capisco la parola omosessualità chi l’ha inventata ha paura dell’amore. A me non piace la donna, io la amo. Ho paura di addentrarmi nel corpo di questa creatura perché ha un sesso. Avrei voluto un mondo senza sesso. L’amore non si giudica, si fa, con chiunque lo si faccia”.
… al cinema la vedremo presto nei panni di una donna impulsiva, instabile e soprattutto, lesbica. La pellicola è tratta da “Garden of Eden” di Ernest Hemingway. …
Lynch si racconta in una autobiografia – La protagonista di “Glee” Jane Lynch apre i cassetti più segreti della sua vita nel volume “Happy Accidents” partendo dall’infanzia fino al rapporto omosessuale con la psicologa Lara Embry che ha poi sposato.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.