"Omaggio a Woody Allen, non cinepanettone"
…E’ fantastico che due film italiani si dividano il pubblico – aggiunge Pieraccioni – il mio non è un cinepanettone, io faccio i film che so fare, per far divertire…
…E’ fantastico che due film italiani si dividano il pubblico – aggiunge Pieraccioni – il mio non è un cinepanettone, io faccio i film che so fare, per far divertire…
Domenica Cinque ha ospitato Patrizia, la madre di Gabriele Belli, l’ex concorrente del GF 10, che ha raccontato come all’età di 18 anni subì una violenza sessuale durante una festa e da questo abuso e nata Elettra.
E’ stato diffuso in Rete il primo poster del seguito della trasposizione in celluloide di una delle serie che più ha contraddistinto la televisione americana: Sex and The City .
Milano – Sei appuntamenti con autrici e attrici per ascoltare storie e per un aperitivo insieme
Dopo 25 anni di programmazione il Maurizio Costanzo Show ha chiuso i battenti… è anche quello che ha sdoganato in tv omosessuali e transessuali, che ha parlato di razzismo, disabilità, violenza sulle donne, sempre spendendosi in prima persona contro qualsiasi forma di discriminazione…
Assegnati ieri sera gli Oscar europei. Vince “Il nastro bianco” di Michael Haneke. Agli “Abbracci perduti” di Almodovar solo il premio per la musica.
…Questa la top ten maschile: Elton John, Freddie Mercury, Stephen Fry, George Michael, Oscar Wilde, Will Young, Alan Carr, Paul O’Grady, Boy George, David Beckham….
Le strade della letteratura e quelle del teatro si incontreranno al Teatro Nuovo di Napoli per tre lunedì da dicembre e febbraio, quando verranno presentati al pubblico nuovi narratori, ma in una forma inconsueta…
L’unica via possibile è la reiterata distruzione di certezze.
Didone, Faust, Tamerlano, Edoardo II, Ero/Leandro, ovvero individui che hanno pagato a caro prezzo la loro libertà di uscire dal mucchio. …
Francesco Zanardi e Manuel Incorvaia, i due omosessuali savonesi fondatori del movimento Gay Italiani, che hanno chiesto di sposarsi in Comune…
Che sia quella tra Maicol e Giorgio la vera storia del Grande Fratello 10? Possibile, anche se le telecamere del reality qualche notte fa hanno cambiato inquadratura quando, sotto le coperte, i due hanno iniziato ad agitarsi in modo strano.
Altra puntata del Grande fratello 10 e questa volta nel segno della passione dopo il bacio settimanale tra Veronica e Massimo. La maestra romana ha litigato con mezza casa ed ha allontanato il pit barese dal resto del gruppo, soprattutto dopo che Marco lo ha affrontato sulla questione sentimentale.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.